Loading...
X

Il vostro matrimonio? Unico e irripetibile!

Cosa fare durante il matrimonio? Ciò che desiderate voi!

Cosa fare durante il matrimonio? Spesso gli sposi mi domandano: “Gabri noi vorremmo fare questa cosa in questo modo, secondo te va bene?”. Questo “fare” è riferito un po’ a tutta la gestione della giornata, dall’ingresso in chiesa fino al taglio della torta per passare dall’organizzazione di alcuni piccoli grandi dettagli. Non fraintendetemi: sono felicissimo di dare consigli! D’altra parte credo, però, che il giorno del vostro matrimonio debba essere vostro a tutti gli effetti, dalla A alla Z. Ciò che in realtà vorrei dirvi è questo: non ragionate per abitudini o, più semplicemente, perché amici hanno fatto così o perché si usa fare in un modo. Ciò che ha funzionato in un’altra cerimonia non è detto che sia la scelta giusta per voi.

Inventate!

Lasciate andare la vostra fantasia e creatività a briglie sciolte! Volete fare il taglio della torta appesi a dei cavi guardando una fossa piena di cagnolini rosa? Ok, forse sarebbe un pò troppo ma… va bene! Insomma… divertitevi, non vivete la VOSTRA giornata come la vivrebbe qualcun altro. Voi siete voi, nel giorno più bello che riguarda voi e soltanto, ancora, voi. Non abbiate timore di esprimervi, di dare fondo a tutto ciò che potreste desiderare, in accordo ovviamente con le strutture che vi ospitano. Create una giornata che vi rifletta in pieno, un matrimonio da ricordare per tutti e un’occasione per mostrare il vostro carattere!

Prendiamo come esempio il matrimonio di Valentina&Carlo, la cui gallery è raggiungibile cliccando QUI: l’ingresso dello sposo in moto è originale e caratterizzante perchè descrive una grandissima passione degli sposi!

Siate originali, siate voi stessi!

PS: non sottovalutate che, poi, pure per invitati e fotografi le situazioni inusuali sono qualcosa di bello e che rimane ben stampato nel grande cassetto dei ricordi!